rotate-mobile
Politica

Lega, under 30 il nuovo segretario della sezione di Casale sul Sile

Alberto Bello è il nuovo segretario della sezione della Lega Nord – Liga Veneta di Casale sul Sile, già militante da alcuni anni e vice segretario della precedente segreteria, Alberto si rende da subito disponibile per continuare l'idea nata dalla recente campagna elettorale “A Casale ricominciamo dai giovani” per dare appunto spazio e voce a tutti quei ragazzi che non riescono ad avvicinarsi alla politica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Alberto Bello è il nuovo segretario della sezione della Lega Nord - Liga Veneta di Casale sul Sile, già militante da alcuni anni e vice segretario della precedente segreteria.

Alberto si rende da subito disponibile per continuare l'idea nata dalla recente campagna elettorale "A Casale ricominciamo dai giovani" per dare appunto spazio e voce a tutti quei ragazzi che non riescono ad avvicinarsi alla Politica.

"E' importante per me farmi portabandiera per tutti i miei coetanei ma anche per tutti quelli che credono nei sani principi della Lega che in questi giorni sta dimostrando nuovamente la sua forza grazie sia ai suoi militanti che ai suoi amministratori" spiega Alberto.

I migliori auguri per il nuovo incarico anche da Roberto Cavasin, consigliere comunale della Lega Nord e della Coalizione Civica per Casale "Pur nella minoranza sto realizzando i punti del mio programma elettorale come appunto "più spazio ai giovani", grazie anche al supporto delle due sezioni politiche in cui troviamo due giovani motivati e per nulla intimoriti dalla situazione politica attuale. Dobbiamo rimboccarci le maniche e reagire ed avere la forza di mandare avanti persone trasparenti e pulite che un giorno ci potranno rappresentate degnamente sia a livello politico che amministrativo"

Una Lega sempre più rivolta ai giovani ma con profondi principi di appartenenza alla tradizione locale che sa utilizzare nuove forme di comunicazione per rendere la politica sempre più partecipava. Eletto anche il direttivo della sezione, due gli under 40 Valentina Ceolin e Roberto Cavasin e due gli over 40 Monica Vanin e Raffaelo Bottazzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega, under 30 il nuovo segretario della sezione di Casale sul Sile

TrevisoToday è in caricamento