rotate-mobile
Politica Centro

Il Prof. Antonio Calò, insieme ad un gruppo di ragazzi, lancia la marcia "Porto aperto"

Il Cittadino europeo dell'anno 2018 dichiara: “Vogliamo dimostrare di essere in tanti a credere che il nostro Paese sia un porto aperto per l’accoglienza, l’ambiente e per un futuro sostenibile per tutti”

Sabato, durante una conferenza stampa presso la Sala dei consiglieri comunali del municipio di Treviso, il professor Antonio Caló, volto noto della società trevigiana e Cittadino europeo dell’anno 2018, ha lanciato una manifestazione per il prossimo 16 Marzo a Venezia: “Vogliamo dimostrare di essere in tanti a credere che il nostro Paese sia un porto aperto per l’accoglienza, l’ambiente e per un futuro sostenibile per tutti”.

“Siamo stanchi che i nostri valori e la nostra cultura siano continuamente messi in discussione. Siamo stanchi che l’umanità e i buoni sentimenti siano considerati un lusso, una cosa spregevole, una manifestazione negativa dell’espressione umana" dichiara Antonio Caló. “Ci aspettiamo di essere in tanti per dimostrare che non è vero siamo una minoranza. Saremo radicali nella promozione dei nostri valori. Serve un nuovo impegno da parte di tutti: il 16 Marzo saremo tutti a Venezia per dire che siamo un porto aperto” dichiarano invece Marco Zabai, Rachele Scarpa, Franco Corti e Pietro Bean.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Prof. Antonio Calò, insieme ad un gruppo di ragazzi, lancia la marcia "Porto aperto"

TrevisoToday è in caricamento