rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Asolo

Venerdì ad Asolo il Sottosegretario, con delega agli Affari Europei, Sandro Gozi

Il noto politico, accompagnato dalla senatrice Laura Puppato, visiterà la mostra su Andy Warhol e incontrerà l'amministrazione comunale e le associazioni di categoria

ASOLO Venerdì 7 aprile il Sottosegretario con delega agli Affari Europei Sandro Gozi, già consulente di Romano Prodi e Juan Manuel Durão Barroso alla Commissione Europea, sarà in visita ad Asolo accompagnato dalla senatrice Laura Puppato. Il Sottosegretario visiterà la mostra “Andy Warhol: 30 years later” e poi incontrerà, assieme al Sindaco Mauro Migliorini e a Laura Puppato, le associazioni di categorie per raccogliere informazioni e richieste da parte di commercianti e produttori, come per spiegare la linea intrapresa dal Governo Renzi e continuata dal Governo Gentiloni per rilanciare economicamente il paese.

“Sarà un’occasione importante per poter discutere di politiche europee - ha detto Laura Puppato - specie in un momento in cui USA e Regno Unito virano verso l’isolamento, i produttori di tutta la Marca trevigiana devono sapere che il Governo italiano è vicino e farà in modo che l’export di qualità che ci caratterizza risenta il meno possibile di eventuali chiusure del mercato internazionale”. “Fa piacere che il Sottosegretario Gozi venga ad Asolo – commenta il Sindaco Mauro Migliorini - per visitare la mostra di Andy Warhol e per incontrare le associazioni di categoria. Il confronto con la UE da maggiori possibilità di accesso a programmi di finanziamento per specifici progetti, dall'agricoltura, all'occupazione, dallo sviluppo urbano, all';innovazione, con le conseguenti ricadute positive in termini economici e occupazionali. Ringrazio la senatrice Laura Puppato per aver reso possibile questa opportunità di confronto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì ad Asolo il Sottosegretario, con delega agli Affari Europei, Sandro Gozi

TrevisoToday è in caricamento