rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Cambio ai vertici del Coordinamento Regionale Veneto di Forza Nuova: ecco il padovano Andrea Visentin

Il trevigiano Davide Visentin, dopo le dimissioni, ha lasciato il posto all'omonimo Andrea Visentin, già coordinatore provinciale di Padova e vice Segretario Regionale

TREVISO Si é svolto nei giorni scorsi, nella sede regionale di via Dal Santo a Padova, il coordinamento Veneto di Forza Nuova e dinanzi a dirigenti e quadri é stato sancito il cambio del Segretario Regionale tra Davide Visentin, dimissionario e Andrea Visentin, già eccellente coordinatore provinciale di Padova e vice Segretario Regionale.

"In poco meno di due anni dalla mia nomina" ha dichiarato Davide Visentin, coordinatore uscente, "si sono rese attive tutte e sette le provincie venete, persino la difficile Belluno ha iniziato a svolgere attività regolare. Ho inoltre da poco inaugurato la seconda sede in provincia di Venezia, facendo così salire a undici le sedi fisiche forzanoviste in tutta la regione, e sono stati pure eletti quattro consiglieri comunali, uno in provincia di Belluno e tre in provincia di Treviso. Le mie dimissioni sono un atto dovuto verso il movimento, per dare spazio a volti nuovi. Porterò avanti nella mia Treviso le stesse battaglie svolte finora, soprattutto quelle sociali, stando vicino come sempre ai più deboli. Ringrazio i militanti e dirigenti veneti, i dirigenti nazionali ed il Segretario nazionale Roberto Fiore per avermi aiutato in questo percorso".

E' poi intervenuto Andrea Visentin, Segretario Regionale subentrante: "Il lavoro svolto fin qui da Davide é impareggiabile, l'efficienza raggiunta oggi é a livelli molto alti. Porterò da subito in regione l’esperienza acquisita alla guida della provincia padovana, che conta ora più di cinquanta militanti e ben tre sedi attive nel territorio. I cittadini veneti devono essere  consapevoli del fatto che Forza Nuova è l’unico movimento presente nel territorio 7 giorni su 7, sempre pronto a scendere nelle piazze e nelle strade in loro difesa, affronteremo noi stessi le sfide che ci attendono consapevoli di questo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio ai vertici del Coordinamento Regionale Veneto di Forza Nuova: ecco il padovano Andrea Visentin

TrevisoToday è in caricamento