rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Roncade

Elezioni a Roncade, i candidati della lista di Pieranna Zottarelli

Ufficializzati gli aspiranti consiglieri della lista "A Roncade". La squadra di Zottarelli si presenterà agli elettori il 30 aprile in un incontro pubblico

RONCADE - Mercoledì 30 aprile Pieranna Zottarelli presenta la sua squadra. In corsa con lei, sotto la lista "A Roncade" alle elezioni ammnistrative del 25 maggio otto uomini e otto donne, già impegnate e rappresentative di buona parte della società roncadese, con almeno una rappresentanza per ogni frazione.

La stessa candidata  per il ruolo di sindaco è una donna conosciuta a Roncade per la passione e disponibilità nel servizio alla comunità ed insieme la competenza e la tenacia nell’impegno amministrativo, avendo svolto dal 2009 l’incarico di assessore al Bilancio della Giunta del sindaco Simonetta Rubinato dalla quale conta di prendere il testimone.

I CANDIDATI - In lista con Pieranna Zottarelli troviamo: Nicola Bernardi, Daniele Biasetto, Paola Bordoli, Loredana Crosato, Gilberto Daniel, Monia Favaro, Giorgio Favero, Federico Finco, Christian Guerra, Giovanni Mazzon, Viviane Moro, Martina Pivetta, Irene Possamai, Massimo Stocco, Chiara Tullio ed Elena Vazzoler.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Roncade, i candidati della lista di Pieranna Zottarelli

TrevisoToday è in caricamento