rotate-mobile
Politica

Elezioni regionali, scelti anche i candidati trevigiani del M5S

Otto trevigiani andranno a comporre quella che, entro i termini di legge, verrà depositata come lista che parteciperà alle regionali

TREVISO — Concluse anche a Treviso le votazioni online del Movimento 5 Stelle per le prossime elezioni regionali che hanno portato alla selezione dei pretendenti portavoce  per Palazzo Ferro Fini a Venezia. Sono otto i trevigiani che andranno a comporre quella che, entro i termini di legge, verrà depositata come la lista che parteciperà alle elezioni regionali: Daniela Bolzan (Trad. Lingua Francese, 50 anni) di Pieve di Soligo, Simone Scarabel (Impiegato, 32 anni) di Maserada sul Piave, Paola Sciacca (Parafarmacista, 46 anni) di Conegliano, Daniele Vidotto (Operaio, 35 anni) di Cimadolmo, Maria Silvina Abichain di Oderzo (Artigiana, 35 anni), Valente Chieregato (Area manager az., 43 anni) di Monastier di Treviso, Silvia Pollini (Disoccupata, 39 anni) di Casale sul Sile e Gilberto Ponte (Operaio forestale, 43 anni) di Castelfranco Veneto.

Insieme a quelli delle altre sei province venete, i candidati trevigiani andranno a formare otto gruppi di lavoro, nei quali sono già all’opera alcuni attivisti del Movimento, tutti altamente competenti e qualificati, per redigere il programma elettorale che porterà il Veneto a diventare una regione a 5 Stelle. Il passo successivo sarà designare il candidato presidente che guiderà le liste provinciali del MoVimento 5 Stelle, candidato che come gli altri, verrà scelto tramite votazione online da tutti gli iscritti veneti al blog di Beppe Grillo, tra i candidati consiglieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, scelti anche i candidati trevigiani del M5S

TrevisoToday è in caricamento