rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Segusino

Segusino, un plebiscito per l'imprenditrice Gloria Paulon

L'esponente della civica "Insieme per Segusino" trionfa con oltre l'80% delle preferenze su Dionigi Montagner di "Per il bene Comune"

SEGUSINO L'imprenditrice Gloria Paulon, 34 anni, esponente della civica "Insieme per Segusino" è il nuovo sindaco di Segusino con l'82,74% delle preferenze (893 voti). Netta l'affermazione su Dionigi Montagner, esponente della civica "Per il bene Comune" che si è fermato al 17,25% (182 voti).

"Oggi sono contenta, emozionata ed onorata -ha commentato il sindaco dal suo profilo Facebook- Onorata di aver ricevuto così tanta fiducia dai cittadini. Grazie davvero a tutti, non vi deluderemo. Emozionata di essere il primo sindaco donna di Segusino, per me vuol dire molto. E contenta perché anche tutte le altre donne in lista si sono guadagnate un posto in consiglio comunale; questo sarà un grande valore aggiunto alla nostra amministrazione. Ed ora, si comincia!".

"La prima cosa che faremo -ha detto a Trevisotoday Gloria Paulon- è sistemare una strada dissestata, via Riva Secca: appalteremo questo lavoro. Poi con calma faremo un'analisi più completa. E' vero, il mio è un ruolo impegnativo essendo anche mamma, ma ho un bel gruppo di aiutanti su cui posso contare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segusino, un plebiscito per l'imprenditrice Gloria Paulon

TrevisoToday è in caricamento