rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Villorba

Code al distretto, Zaia: "Bene intervento a Villorba"

Il governatore del Veneto esprime approvazione per la decisione dell'Ulss 9 di aprire un nuovo sportello a partire da lunedì 10 giugno

Mi congratulo con i dirigenti dell’Ulss 9 di Treviso per la celerità con cui è stata affrontata quella che era una vera e propria emergenza. Il rafforzamento dei servizi delineato è la risposta corretta, che va nella direzione da me sempre auspicata di ridurre al minimo i problemi del cittadino nel suo rapporto con l’organizzazione sanitaria”.

Il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia commenta positivamente la decisione dell'Ulss 9 di Treviso di aprire un nuovo sportello al distretto sanitario di Villorba per risolvere la questione delle lunghe code che si erano verificate e che avevano innescato proteste da parte degli utenti.

“Per la qualità dei servizi erogati – aggiunge Zaia – il distretto sanitario di Villorba è un’eccellenza e sarebbe stato davvero un peccato intaccarla per questa situazione, magari determinata proprio dalla sua buona fama e dal conseguente forte afflusso di utenti. Mi scuso comunque con i cittadini che hanno subito disagi nei giorni scorsi – conclude Zaia – assicurando a loro e a tutti i veneti che la nostra priorità era e resta quella di vigilare giorno per giorno affinchè i malfunzionamenti, inevitabili perché nessuno è perfetto, vengano monitorati e affrontati con tempestività come è accaduto da parte dell’Ulss 9”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Code al distretto, Zaia: "Bene intervento a Villorba"

TrevisoToday è in caricamento