rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Ponte di Piave

Elezioni a Ponte di Piave, i candidati di SiAmo Ponte

Martedì 29 aprile Luciano De Bianchi, candidato sindaco della lista, ha presentato la sua squadra in un incontro pubblico. Ecco i nomi

PONTE DI PIAVE - Decine di persone, martedì sera, hanno partecipato all'incontro di presentazione della lista SiAmo Ponte, in corsa alle elezioni amministrative del 25 maggio a Ponte di Piave.

Il candidato sindaco Luciano De Bianchi ha ufficializzato la sua squadra, composta da dodici aspiranti consiglieri. A guidare la serata la più giovane dei candidati, Sara Bortoletti di 19 anni.

De Bianchi ha evidenziato i punti salienti del suo programma, tra i quali la necessità di portare a termine tutte le opere oramai in fase di ultimazione e la volontà di investire nella manutenzione ordinaria e straordinaria di viabilità, sfalcio, urbanistica, acquedotti e fognature. Tra i temi che la lista vuole affrontare con forza, poi, ci sono il lavoro e l’impresa, con idee innovative come lo sportello impresa, il coworking e l’uso intelligente dei capannoni sfitti, oltre che all’aiuto alle imprese in termini di riduzione di costi di gestione per progetti che hanno ricaduta sociale e sul territorio.

I CANDIDATI - La squadra di De Bianchi è formata da: Valentino Agozzino, Pio Bonato, Sara Bortoletti, Sisto Bravo, Luigi De Faveri, Fabio Marzella, Giulia Nardi, Simone Nardo, Matteo Vidotto, Serena Visentin, Maria Luisa Zaghis, Francesca Zanatta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Ponte di Piave, i candidati di SiAmo Ponte

TrevisoToday è in caricamento