rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012 Provincia di Treviso Silea

Comunali 2012, Veneto Stato presenta i propri candidati

Ronzani per Conegliano, Busato per Silea, Rigo per Casale sul Sile e Pozzobon per Susegana: questi i candidati di Veneto Stato alle comunali del 6 e 7 maggio 2012

È scaduto il 3 aprile il termine per la presentazione delle liste e dei candidati alle elezioni comunali del 6 e 7 maggio 2012. E Veneto Stato ha reso noti i propri nomi per le amministrative nel Trevigiano.

A Conegliano il movimento indipendentista metterà in campo Pierluigi Ronzani, ordinario di diritto canonico a Trieste. A Silea, invece, schiererà il proprio portavoce, Gianluca Busato, solo contro centro-destra e centro-sinistra.

Claudio Rigo, figura storica dell'indipendentismo veneto, è l'aspirante sindaco di Casale sul Sile, mentre a Susegana correrà Davide Pozzobon, dottore in fisioterapia ed osteopatia e imprenditore sanitario.
 
“I comuni veneti hanno bisogno di sindaci che sappiano fare un’azione politica forte, per l’indipendenza del Veneto Stato - ha dichiarato Lodovico Pizzati, segretario del partito - Per questo possiamo ben dire che i cittadini di Verona, Conegliano, Mirano, Silea, Loreggia, Santa Maria di Sala, Casale sul Sile e Susegana sono cittadini fortunati, perché possono finalmente fare la scelta giusta per il proprio futuro”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2012, Veneto Stato presenta i propri candidati

TrevisoToday è in caricamento