rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni comunali 2013 Piazza Aldo Moro

Elezioni comunali 2013, venerdì Gnocchi presenta lista e programma

Venerdì sera Alessandro Gnocchi, candidato sindaco del M5S, presenterà il programma del movimento e i candidati consiglieri alle elezioni comunali del 26-27 maggio 2013

Proseguono le iniziative di incontro con i cittadini del Movimento 5 Stelle di Treviso, in vista delle comunali del 26-27 maggio.

Dopo la "passeggiata" del 14 aprile a Santa Maria del Rovere e sulle Mura e l'organizzazione di gazebo e banchetti, venerdì sera, alle 19.30, i militanti del M5S stelle saranno in piazza Aldo Moro per presentare i candidati consiglieri e il programma elettorale dell'aspirante sindaco, Alessandro Gnocchi.

Il movimento aveva battuto tutti sul tempo, presentando già il 31 ottobre scorso il volto della corsa a Ca' Sugana e, il 13 dicembre a Canizzano, i potenziali candidati consiglieri.

Venerdì i cittadini potranno conoscere da vicino la squadra del M5S trevigiano, porre domande e confrontarsi. I "grillini", che in mattinata saranno in tour nei mercati di piazza San Parisio, San Pelajo e San Liberale, si dicono pronti a rispondere e ad ascoltare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 2013, venerdì Gnocchi presenta lista e programma

TrevisoToday è in caricamento