rotate-mobile
Elezioni comunali 2013

Elezioni comunali 2013, Bellon presenta lista e programma sabato

Sabato 20 aprile 2013 Alessia Bellon presenta ai cittadini di Treviso il programma e i candidati della lista di Indipendenza Veneta

Entra nel vivo la campagna elettorale trevigiana e si avvicina la data di consegna delle liste dei candidati.

Indipendenza Veneta presenta la sua squadra, guidata dal candidato Alessia Bellon, sabato 20 aprile alle 11 in piazza dei Signori.

"Tutte le persone impegnate nel nostro movimento sono allenate a cercare soluzioni innovative", riassume il gruppo, che vede nelle sue file lavoratori, imprenditori, commecianti del centro storico, professionisti, disoccupati, casalinghe, studenti e pensionati che mettono a servizio di Indipendenza Veneta le loro conoscenze, il loro tempo e le loro energie.

Alessia Bellon, in corsa per la carica di sindaco, è imprenditrice, ha 39 anni e cita nel suo curriculum una laurea in Scienze politiche ad indirizzo economico.

 

La forza di Bellon - spiega il movimento indipendentista - è quella di aggiungere al sorriso l’esperienza dell’imprenditrice alla guida di un’azienda giovane e innovativa, nel settore della comunicazione digitale,e delle collaborazioni con diversi network professionali internazionali.

Al suo fianco, come candidato vice-sindaco, Maurizio Giomo, 47enne libero professionista e laureato in ingegneria, protagonista qualche settimana fa dello sciopero della fame promosso per sollecitare la Regione Veneto a portare avanti l'iter per il referendum di autodeterminazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 2013, Bellon presenta lista e programma sabato

TrevisoToday è in caricamento