rotate-mobile
Elezioni comunali 2013 Centro / Piazza Borsa

M5S, un flashmob per presentare il programma mobilità

Mercoledì 22 maggio 2013 il Movimento 5 Stelle di Treviso illustrerà il proprio programma mobilità ai cittadini attraverso un flachmob che coinvolgerà gli autobus urbani

Mercoledì 22 maggio appuntamento in piazza Borsa per conoscere il programma mobilità del Movimento 5 Stelle per le elezioni comunali del 26-27 maggio.

Per spiegarlo ai cittadini il Movimento, che a Treviso candida Alessandro Gnocchi, ha scelto un mezzo particolare: salire e scendere dagli autobus.

Attraverso questo particolare flashmob in movimento, i candidati trevigiani del M5S vogliono dimostrare l’utilità del mezzo pubblico e illustrare il loro progetto di introduzione di piccoli bus ecososteniblili per collegare il centro con i parcheggi esterni e con punti di interscambio nelle piazze principali.

I candidati consiglieri partiranno in autobus alle ore 10.30 da Piazza Borsa, trascorrendo parte della giornata salendo e scendendo dalle corse cittadine e parlare con gli utenti.

L’iniziativa grillina è nata dopo l’annuncio dell'azienda di trasporto Actt di eliminare i passaggi interni alle mura delle corse 1-3-7-10 nel fine settimana, quando il centro è chiuso al traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S, un flashmob per presentare il programma mobilità

TrevisoToday è in caricamento