rotate-mobile
Elezioni comunali 2013

Elezioni comunali 2013, Zanetti convoca le liste civiche trevigiane

Massimo Zanetti, patron della Segafredo e aspirante sindaco di Treviso, ha incontrato gli esponenti delle liste civiche cittadine per tentare una grande coalizione da opporre a Pd e Movimento 5 Stelle

Una grande coalizione per sconfiggere Pd e Movimento 5 Stelle.

Sembra essere questa la strategia di Massimo Zanetti, il patron della Segafredo in corsa per le elezioni comunali a Treviso, che ha incontrato gli esponenti delle liste civiche che si presenteranno al voto.

Secondo indiscrezioni, all'incontro avrebbero partecipato Enrico Renosto (Area popolare), Letizia Ortica, Vittorio Zanini (Arca), Beppe Mauro (Grande Treviso), Beatrice Ciruzzi, candidata per il gruppo Ricerca, Luca Dotto (Rinascita per Treviso).

Assenti, sebbene invitati, invece Franco Rosi (Città Mia) e Ofelio Michielan (Per Treviso), che si schiereranno con il candidato del Pd, Giovanni Manildo.

Durante l'incontro Zanetti avrebbe dato la propria disponibilità a lavorare per creare una coalizione di centro destra, costituita da liste civiche, in grado di offrire un'alternativa al centro sinistra e al M5S.

Nei giorni scorsi si era parlato di una possibile candidatura del "re del caffè" con il Pdl e la Lega Nord, ipotesi poi smentita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 2013, Zanetti convoca le liste civiche trevigiane

TrevisoToday è in caricamento