Elezioni comunali 2013, le liste e i candidati a Treviso

Depositate in Comune le liste dei candidati alle elezioni comunali di maggio a Treviso. In lizza per Ca' Sugana Giancarlo Gentilini, Giovanni Manildo, Massimo Zanetti, Alessandro Gnocchi, Alessia Bellon e Beppe Mauro

Corsa alla presentazione delle liste elettorali, il 26 e 27 aprile, a Treviso per le amministrative del prossimo maggio.

I candidati in corsa per Ca' Sugana dovrebbero essere sei, sostenuti da 17 liste: Giancarlo Gentilini, Giovanni Manildo, Massimo Zanetti, Alessandro Gnocchi, Alessia Bellon e Beppe Mauro.

Venerdì sono state presentate le liste di Giancarlo Gentilini sindaco, assieme a quella della Lega Nord, quella del candidato del Movimento 5 Stelle, Alessandro Gnocchi, e quattro delle cinque liste che dovrebbero essere legate al candidato del Pd, Giovanni Manildo (oltre a quella del PD, "Impegno civile con Franchin", "Treviso Civica", "Sinistra unita", "Per Treviso").

Ha depositato la propria lista, "Rinascita per Treviso", anche Luca Dotto, che ha rinunciato a candidarsi sindaco per dare il proprio sostegno a Massimo Zanetti.

Sabato ha presentato la propria squadra di candidati in Comune anche Indipendenza Veneta, in corsa alle elezioni con Alessia Bellon.

LE LISTE E I CANDIDATI

Con Giancarlo Gentilini:

Con Giovanni Manildo

Con Massimo Zanetti

Con Beppe Mauro

Movimento 5 Stelle

Indipendenza Veneta

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scomparsa da tre giorni: Giorgia ritrovata a Napoli nella notte

  • Da oltre 24 ore non si hanno più notizie di Giorgia: mobilitati i social per ritrovarla

  • Tumore incurabile, il sorriso di Roberta si spegne a soli 54 anni

  • Tragico schianto fuori strada, muore automobilista

  • Abusi sessuali in seminario: «Io, violentato da due preti che ancora esercitano in Veneto»

  • Pancia gonfia? Ecco alcuni alimenti che la causano e opzioni sostitutive

Torna su
TrevisoToday è in caricamento