rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni 2013, incontro con Ilaria Capua di Scelta Civica a Treviso

Martedì 12 febbraio 2013 alle 18, Ilaria Capua di Scelta Civica sarà a Treviso per un confronto con le altre candidate della lista Monti in Veneto

Il Coordinamento di Scelta Civica Treviso Con Monti Per L'Italia organizza per martedì prossimo, 12 febbraio 2013, alle ore 18 presso la sala conferenze G. Dalla Zorza, in via Cortese 8, una conversazione con la virologa Ilaria Capua.

Ilaria Capua è una scienziata italiana nota in tutto il mondo, candidata alla Camera Veneto 1 per Scelta Civica, prima donna a vincere il Penn Vet World Leadership Award, il più prestigioso premio nel settore della medicina veterinaria, inclusa nell'elenco delle Revolutionary Mind, già' nel 2008.

A confrontarsi con Ilaria Capua ci saranno Maria Assunta Botteon (candidata Scelta Civica alla Camera Veneto 2), Maria Antonietta Possamai (candidata Scelta Civica Senato) e Silvia Carniato (candidata Scelta Civica alla Camera Veneto 2).

L'incontro sarà moderato da Danila Dal Pos, responsabile provinciale di Italia Futura e che nei giorni scorsi aveva organizzato l'incontro tra il premier Mario Monti e le quattro donne simbolo dell'eccellenza della Marca trevigiana.

"Al centro della discussione - spiega Andrea Dodi, coordinatore di Scelta Civica Treviso - come sfondare il soffitto di cristallo fatto di retaggi culturali, di aspettative genitoriali, ma anche di pigrizia e di paura di osare che troppo spesso impedisce alla donna di emergere con il suo talento e la sua capacità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2013, incontro con Ilaria Capua di Scelta Civica a Treviso

TrevisoToday è in caricamento