rotate-mobile
Politica San Zeno / Via Dandolo Enrico

Ex Telecom, Forza Nuova annuncia: "Parteciperemo all'assemblea"

Il movimento dell'estrema destra trevigiana ha deciso di prendere parte all'incontro pubblico organizzato dal collettivo Ztl Wake Up, che da domenica ha ri-occupato lo stabile di via Dandolo

Si scalda sempre di più il clima politico a Treviso, dall'inizio della nuova occupazione dello stabile ex Telecom di via Dandolo, domenica, da parte del collettivo Ztl Wake Up.

In una nota il gruppo trevigiano di Forza Nuova ha annunciato la propria presenza all'assemblea pubblica organizzata dal collettivo per mercoledì sera alle 21.

"Militanti e dirigenti di Forza Nuova stanno valutando in queste ore l'eventualità di partecipare con una nutrita delegazione all'assemblea pubblica indetta da Ztl presso la ex Telecom - si legge - Partecipare ad un confronto che gli stessi organizzatori definiscono 'aperto, pubblico e pacifico' allargherà gli orizzonti della discussione: il tema degli spazi riguarda molti giovani, provenienti da culture politiche diverse".

Iniziativa che rischia di far salire ulteriormente la tensione, già alta, tra i due schieramenti politici, che in passato hanno avuto più volte occasione di scontrarsi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex Telecom, Forza Nuova annuncia: "Parteciperemo all'assemblea"

TrevisoToday è in caricamento