rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Incidenti stradali, Mari: "Servono interventi urgenti"

Traffico e quartieri, "Ascoltare per costruire": "Servono interventi". Francesco Mattia Mari: "Due incidenti gravi in una settimana: la giunta intervenga"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Due incidenti in una settimana: uno in Strada Ovest ed uno nella curva di via Canizzano in prossimità del cimitero; una condizione, quella dell’urbanistica a Treviso, che richiederebbe interventi di massima urgenza per disinnescare i pericoli e mettere fine a situazioni rischiose che vanno avanti da anni.

Sul tema interviene il presidente di ""Ascoltare per Costruire Francesco Mattia Mari: “Avevamo già segnalato da diversi mesi la necessità d’intervento sia in strada ovest sia per l’urbanistica di Canizzano. Servirebbe in viale della repubblica una maggiore illuminazione oltre che una complessiva riasfaltatura, mentre per Canizzano nello specifico per quanto riguarda quella curva che contra ogni mese numerosi incidenti sarebbe necessario uno speciale sistema di semaforo a sensori. Altro punto sempre riguardo a strada ovest è pertinente al problema delle rotatorie che vengono da tanti anni rinviate nonostante i progetti vengano approvati. La mia domanda è: piuttosto che chiedersi se il candidato sindaco debba  essere espresso da Lega o pdl non è forse il caso di fare i seri amministratori? "

E proprio sul tema della buona amministrazione si terrà il 7 marzo alle 20.30 presso l'hotel Caì del Galletto l'evento "Buona amministrazione, partiamo dal territorio". L'evento é organizzato da "Ascoltare per costruir"e e "Costruiamo nella legalità" e sarà diviso in tre parti: un confronto tra amministratori sul governo del territorio, un confronto tra associazioni e cittadini che operano sul territorio, le conclusioni di Giovanni Manlido e di Francesco Mattia Mari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti stradali, Mari: "Servono interventi urgenti"

TrevisoToday è in caricamento