rotate-mobile
Politica

Italia dei Valori: nuovo organigramma nel Comune di Treviso

In vista dei futuri impegni elettorali l’Italia dei Valori comunale trevigiana si organizza e sceglie la linea verde

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Sarà infatti Francesco Mattia Mari, 20 anni, affiancato da Giovanni Smali e dall’esperto Rodolfo D'Alessandro, a guidare il circolo dipietrista trevigiano verso i futuri impegni politici.

L'obiettivo è quello di rafforzare il gruppo e di portare avanti iniziative miranti a coinvolgere la cittadinanza, forti di un consenso legato alla pragmaticità ed alla freschezza delle proprie proposte basate su valori quali legalità, giustizia e solidarietà.

Mari, già coordinatore provinciale del Movimento Giovanile IDV, si dichiara pronto a proseguire il progetto già avviato dal coordinatore e consigliere provinciale Maschera: "Puntare con criterio sulla valorizzazione del rapporto tra l'esperienza delle radici e la linfa giovanile. La nostra volontà è quindi quella di creare un arbusto forte, vicino ai cittadini su tematiche come sociale, cultura ed esigenze giovanili, e capace di collocarsi nell’ alveo di un centro-sinistra propositivo, non puramente protestatario".

"Saremo sempre pronti a collaborare con il Partito Democratico, con SEL ed anche con l'UDC ed il Terzo Polo su ogni forma di progetto ed istanza che corrisponda ai nostri Valori. La carta vincente? Un programma ponderato, condiviso, attuabile e fondato sull'alternativa all’immobilismo traballante dell’ asse PDL-Lega. Sic parvis ad magna, dalle cose essenziali si raggiungono i grandi traguardi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia dei Valori: nuovo organigramma nel Comune di Treviso

TrevisoToday è in caricamento