rotate-mobile
Politica

Le congratulazioni dell'assessore Finozzi a Bebe Vio

Anche l'assessore Finozzi si è complimentato con Beatrice Vio per l'oro in una gara di Coppa del Mondo a Montreal

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

"Mi unisco al coro dei complimenti alla nostra grandissima Bebe, oro in una gara di Coppa del Mondo a Montreal, e gioisco con lei, con papà Ruggero e mamma Teresa”.

Con queste parole l’assessore veneto al turismo, Marino Finozzi, esprime le proprie congratulazioni all’atleta moglianese Beatrice Vio per lo splendido oro vinto in Canada nella scherma paraolimpica.

Gioisco doppiamente – afferma Finozzi – perché oltre alla splendida vittoria che aiuterà Bebe nella qualificazione alla Coppa del Mondo di quest’estate, con lei vincono anche tutti quelli che stanno contribuendo a fare del Veneto una regione accessibile a tutti. Bebe infatti è testimone d’onore di ‘Gitando.All’, la fiera del turismo accessibile che ogni anno richiama a Vicenza operatori del settore da tutto il mondo e rappresenta quanto di bello e di grande la Regione sta facendo per chi, come lei, dimostra che non sono le persone ad avere disabilità, quanto il territorio stesso che deve adattarsi e rendersi fruibile a tutti”.

Un abbraccio forte a Bebe – conclude l’assessore –, che sono sicuro ci darà ancora tante, tantissime soddisfazioni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le congratulazioni dell'assessore Finozzi a Bebe Vio

TrevisoToday è in caricamento