rotate-mobile
Politica San Fior

San Fior: la squadra del candidato sindaco Alberto Tonon si presenta ai cittadini

Un mix equilibrato di esperienza e novità. La lista "Vivo San Fior" punta sull'innovazione con ben 10 candidati under 40 e sulla competenza del sindaco uscente Martorel

Il candidato sindaco Alberto Tonon, vicesindaco uscente, presenta la sua squadra “Vivo San Fior” che si presenta alle prossime amministrative per San Fior per dare continuità al lavoro portato avanti negli ultimi dieci anni.

Un gruppo che si compone di candidati giovani, preparati e dinamici (sono infatti 10 su 12 gli under40) che porteranno innovazione e una visione nuova per San Fior accompagnati e guidati dall’esperienza e la competenza del candidato Sindaco Tonon (due mandati come assessore e l’ultimo anche come vicesindaco), dell’assessore uscente Luisa Sonego, impegnata nella promozione del territorio e della cultura, e del sindaco uscente Gastone Martorel che ha deciso di continuare il suo impegno per il paese dopo due mandati alla guida della giunta.

«Servono nuove idee e una visione giovane per amministrare un comune dinamico come San Fior. – dichiara Alberto Tonon, candidato sindaco per San Fior - La mia squadra ha questo importante punto di forza che si unisce alla grande competenza che porterà Gastone Martorel, con cui ho condiviso gli ultimi due mandati e che ha deciso di condividere con me questo nuovo percorso». I candidati della squadra “Vivo San Fior” si presenteranno alla cittadinanza, unitamente al ricco programma elettorale, lunedì 29 aprile alle ore 20.30 presso la sala polifunzionale di San Fior. «La presentazione della nostra squadra sarà un importante momento di confronto con i cittadini per raccontare i traguardi raggiunti in questi dieci anni e delineare insieme gli obiettivi futuri da raggiungere per la crescita di San Fior» dichiara Gastone Martorel, Sindaco di San Fior e candidato consigliere nella lista Vivo San Fior. I candidati della lista “Vivo San Fior” – Alberto Tonon Sindaco sono: Matteo Barzotto, Stefano Barzotto, Jennifer Campardo, Michael Carullo, Davide Della Coletta, Gastone Martorel, Marco Pagotto, Luana Saccon, Luisa Sonego, Emmy Tintinaglia, Alberto Tonon e Sara Zanette.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Fior: la squadra del candidato sindaco Alberto Tonon si presenta ai cittadini

TrevisoToday è in caricamento