rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Manifestazione “Salviamo i nostri Marò”

Manifestazione sabato 17 marzo 2012 a Conegliano con raccolta firme

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Vogliamo lanciare un messaggio forte ed inequivocabile perchè siamo convinti che serva una mobilitazione sempre più ampia per favorire la liberazione dei due soldati.

I nostri Marò erano lì per difendere un'attività economica italiana, in un ambiente lontanissimo da casa e non facile da tutti i punti di vista. Sia chiaro questa non vuole essere una battaglia singola del nostro partito, ma una campagna di sensibilizzazione e solidarietà che mira a coinvolgere tutta la società civile italiana.

Dobbiamo sostenerli con fermezza e orgoglio. Devono sentire la nostra vicinanza morale e materiale. Sabato 17 marzo 2012 saremo in via Carducci dalle 10 alle 13 per raccogliere le firme a sostegno della loro liberazione ma anche per dire che non li lasceremo soli. Alle 11.45 interverranno, oltre agli stati generali del PdL trevigiano, anche i Senatori Gen.Luigi Ramponi e Maurizio Castro e le associazioni combattentistiche d'arma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifestazione “Salviamo i nostri Marò”

TrevisoToday è in caricamento