Circolo PD di Ponzano Veneto: "Mattarella, il nostro garante della Costituzione"

"La proposta di Baseggio non è né brillante né originale, considerati vari precedenti: quando abbiamo letto di alcuni amministratori leghisti della Lombardia proporre la rimozione dell'immagine del Presidente"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

PONZANO VENETO Nota della segreteria del Circolo PD di Ponzano Veneto: "Siamo in una democrazia parlamentare e non presidenziale, ci ricorda il capogruppo di Progetto in Comune, Antonello Baseggio: lo invitiamo quindi a chiedere all’Amministrazione di rimuovere la propria, di foto, dal sito del Comune di Ponzano Veneto. Apprezziamo la pazienza del Sindaco e dell’Amministrazione che, al pari di quella del capo dello Stato Sergio Mattarella, sono costretti a dover discutere di cambi di arredamento al posto di affrontare temi importanti per i cittadini, nell’ottica del bene comune. La proposta di Baseggio non è né brillante né originale, considerati vari precedenti: quando abbiamo letto di alcuni amministratori leghisti della Lombardia proporre la rimozione dell'immagine del Presidente, ci siamo detti che sicuramente a Ponzano non sarebbe potuto accadere. I nostri amministratori infatti, di maggioranza e opposizione che si sono succeduti negli anni, non hanno mai manifestato segni di 'squilibrio' istituzionale. Purtroppo ci dobbiamo ricredere".

Torna su
TrevisoToday è in caricamento