rotate-mobile
Politica

Circolo PD di Ponzano Veneto: "Mattarella, il nostro garante della Costituzione"

"La proposta di Baseggio non è né brillante né originale, considerati vari precedenti: quando abbiamo letto di alcuni amministratori leghisti della Lombardia proporre la rimozione dell'immagine del Presidente"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

PONZANO VENETO Nota della segreteria del Circolo PD di Ponzano Veneto: "Siamo in una democrazia parlamentare e non presidenziale, ci ricorda il capogruppo di Progetto in Comune, Antonello Baseggio: lo invitiamo quindi a chiedere all’Amministrazione di rimuovere la propria, di foto, dal sito del Comune di Ponzano Veneto. Apprezziamo la pazienza del Sindaco e dell’Amministrazione che, al pari di quella del capo dello Stato Sergio Mattarella, sono costretti a dover discutere di cambi di arredamento al posto di affrontare temi importanti per i cittadini, nell’ottica del bene comune. La proposta di Baseggio non è né brillante né originale, considerati vari precedenti: quando abbiamo letto di alcuni amministratori leghisti della Lombardia proporre la rimozione dell'immagine del Presidente, ci siamo detti che sicuramente a Ponzano non sarebbe potuto accadere. I nostri amministratori infatti, di maggioranza e opposizione che si sono succeduti negli anni, non hanno mai manifestato segni di 'squilibrio' istituzionale. Purtroppo ci dobbiamo ricredere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circolo PD di Ponzano Veneto: "Mattarella, il nostro garante della Costituzione"

TrevisoToday è in caricamento