rotate-mobile
Politica

Nasce l'Associazione Famiglia di Marca e Treviso ritrova la sua identità cristiana

Riprendono gli Incontri Politicamente (S)Corretti sulle derive dei nuovi movimenti religiosi e prendono il via anche le attività religiose pubbliche in città

TREVISO Le famiglie trevigiane che non riconoscono più la loro città si sono riunite ed hanno fondato l'Associazione Famiglia di Marca. Ripristinare il rispetto delle regole di convivenza ed il legame identitario con la storia della città, questo è lo sfondo delle attività che si prefigge di realizzare la nuova associazione trevigiana.

Conferenze d’informazione e testimonianza pubblica della spiritualità cristiana sono le principali attività che saranno proposte alla città coinvolgendo in primis i bambini trevigiani. Riprendono anche gli ”Incontri Politicamente (S)Corretti” sulle derive dei nuovi movimenti religiosi, organizzati in collaborazione con il GRIS di Treviso, e prendono il via attività religiose pubbliche secondo un calendario che coinvolgerà i bambini. In cantiere anche il progetto di Educazione Parentale e Home Schooling che sarà presentato ampiamente l’8 ottobre 2017. La presentazione al pubblico dell'associazione si terrà invece sabato 23 settembre 2017 alle ore 20.30 presso la sede dell’ANMIG di Treviso, in Piazza Pio X.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce l'Associazione Famiglia di Marca e Treviso ritrova la sua identità cristiana

TrevisoToday è in caricamento