Ponte di Piave, nominata la Giunta comunale: ecco tutti i nuovi incarichi

Il sindaco Paola Roma ha anche annunciato che proporrà una modifica del regolamento per assegnare delle deleghe speciali ai consiglieri

Venerdì sera il primo, partecipato, Consiglio Comunale di Ponte di Piave durante il quale è stata annunciata la Giunta davanti ai cittadini. Qui di seguito tutti gli incarichi che sono stati previsti:
➡️Vicesindaco Stefano Picco con deleghe a Protezione Civile, Assetto Idrogeologico, Sicurezza Idraulica, Sicurezza e Polizia Locale, Traffico e Trasporti Pubblici, Viabilità comunale e sovracomunale, Associazioni Combattentistiche d'Arma, Controllo di Vicinato. 
➡️Assessore anziano Stefania Moro con deleghe a Sport, Salute, Cultura, Musica, Arte. 
➡️Assessore Matteo Buso con deleghe a Pianificazione Urbanistica e Edilizia Privata, Manutenzione del Patrimonio, Gestione dell'Arredo Urbao, Politiche Energetiche, Verde Urbano, Tutela dell'Ambiente, Pro Loco. 
➡️Assessore Giovanna Zanotto con deleghe a Politiche Sociali, Sanitarie e per la Terza Età, Politiche per la Famiglia, Disabilità, Invecchiamento Attivo. 
Paola Roma ha poi annunciato che proporrà una modifica del regolamento per assegnare delle deleghe speciali anche ai consiglieri. 
➡️Capogruppo di ViviPonte è stato nominato Fabio Buriola, cui andranno le deleghe a Commercio, Artigianato Locale, Industria, Identità e Tradizioni. 

Al consigliere Sergio Lorenzon andranno Politiche Agricole, Alimentari, Allevamento, Turismo, Prodotti a Km 0, al consigliere Sante Morici le deleghe a Rapporti con le Associazioni del Terzo Settore e di Volontariato, Avis e Aido, al consigliere Mattia Marchetto le deleghe a Politiche Giovanili. 

consiglieri con delega-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta contro un'auto mentre è in bicicletta: morto un ciclista 40enne

  • Suicidio all'Hotel Treviso, 47enne trovato senza vita nella sua stanza

  • Virus incurabile, cantante trevigiana muore a 51 anni

  • Dispositivo anti telelaser in auto, maxi multa per un 32enne

  • Il figlio muore per una malattia rara, padre si toglie la vita

  • Malattia incurabile, farmacista perde la vita a 57 anni

Torna su
TrevisoToday è in caricamento