rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Preganziol

Preganziol, Luca Baroni nominato portavoce di Fratelli d'Italia

Docente informatico, consulente aziendale e amministratore di società, oltre a una decennale esperienza dirigenziale in una multinazionale operante in Italia

PREGANZIOL “Il percorso di crescita di Fratelli d'Italia nella Marca trevigiana, continua incessantemente", a dichiarlo è Sandro Taverna, Coordinatore Provinciale del Partito guidato da Giorgia Meloni, "con il Circolo Territoriale di Preganziol abbiamo aggiunto un'altro importante tassello nel panorama politico della Marca". La nomina a Presidente  del Circolo Territoriale di Preganziol è stato affidato a Luca Baroni, docente informatico, consulente aziendale e amministratore di società, oltre a una decennale esperienza dirigenziale  in una multinazionale operante in Italia. Luca é stato anche uno dei principali fondatori del movimento politico “Aria Nuova”. “Sono felice che Luca Baroni abbia accettato tale gravoso impegno, e nel ringraziarlo voglio rinnovargli la mia stima – afferma Taverna – Fratelli d’Italia a Preganziol avrà un punto di riferimento importante, utile a tutti i cittadini e che si riconoscono nei principi del nostro programma”. 

“Ringrazio il Coordinatore Provinciale Sandro Taverna che ha voluti affidarmi questo importante ruolo. Ho accettato con grande entusiasmo – dichiara Luca Baroni  - Fratelli d’Italia è un Partito che è sempre stato dalla parte degli italiani e nel quale credo fermamente. Spero che la mia esperienza di vita, professionale e politica possa servire ed essere messa a disposizione per tutti i cittadini di Preganziol". "L'incarico che ho accettato sono sicuro che ci permetterà di essere protagonisti attivi nella vita politia dell'intera comunità di Preganziol”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preganziol, Luca Baroni nominato portavoce di Fratelli d'Italia

TrevisoToday è in caricamento