Rinascita Civica: "Il tempo delle deleghe è finito. Vittorio Veneto ha bisogno di cittadini attivi"

Al Bar Lux sono state presentate le liste Partecipare Vittorio e Rinascita Civica con De Bastiani, l’alternativa dei cittadini a Lega e PD per le prossime amministrative

Si è tenuta presso il Bar Lux di Vittorio Veneto, in presenza di numerosissimi cittadini, la presentazione ufficiale delle liste Partecipare Vittorio e Rinascita Civica, a sostegno della candidatura a sindaco di Alessandro De Bastiani. Oltre al candidato De Bastiani ed al consigliere comunale Matteo Saracino, sono intervenuti in qualità di ospiti alcuni esponenti della maggioranza civica che governa i vicini di Belluno dal 2012. In particolare sono intervenuti la vice-sindaca di Belluno, Lucia Olivotto; il presidente del consiglio comunale, Francesco Rasera Berna e il consigliere comunale Massimo De Pellegrini.

"I tre relatori, che ringraziamo sentitamente, hanno espresso il sostegno al nostro progetto e la volontà di collaborare insieme nel prossimo futuro, ed hanno inoltre illustrato come concretamente sia possibile introdurre strumenti partecipativi ed innovazioni nell'ambito del turismo e della difesa dell'ambiente per un sano e condiviso governo della città, a beneficio dei cittadini e del tessuto sociale ed associativo". Partecipazione, salute, ambiente e turismo. Questi i punti richiamati dal candidato De Bastiani e sostenuti "dagli amici di Belluno".

"L'esperienza di Belluno dimostra che una forza civica che si ispira a questi valori può vincere e poi governare meglio dei tradizionali partiti. L'esempio bellunese è per noi un ottimo auspicio ed una grande fonte di motivazione; ci infonde ancora più fiducia e ci conferma che siamo l'unica alternativa per segnare un deciso cambio di marcia, insieme a tutta la cittadinanza".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con la Ferrari del papà il figlio di mister Nice

  • Camionista trovato morto nel parcheggio del centro commerciale Arsenale

  • Schianto auto-moto, ferito un centauro: deve intervenire l'elisoccorso

  • Nuova pizzeria nel cuore di Oderzo: al muro un Van Gogh con 40mila tappi di sughero

  • Fuggono ad un controllo di polizia ma si schiantano contro un negozio: grave un uomo

  • Grave incidente lungo la Feltrina: due uomini rimangono incastrati tra le lamiere

Torna su
TrevisoToday è in caricamento