rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Risonanze di domenica, complimenti all'Ulss 7 da Zaia

Il govenatore ha espresso apprezzamento per il servizio offerto dall'azienda sanitaria di Conegliano: "E' la nostra sfida alle liste d'attesa"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

“Il successo decretato dai cittadini dell’Ulss 7 per l’attivazione delle risonanze magnetiche di domenica è la miglior dimostrazione che non si sbaglia mai quando si prendono decisioni pensando prima di tutto alle reali necessità della gente, prima tra tutte l’abbattimento delle liste d’attesa. Complimenti al direttore generale Gian Antonio Dei Tos e alla sua squadra per la celerità nel partire con questo servizio e per i risultati subito ottenuti”.

Lo sottolinea il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia, commentando l’altissimo gradimento verificato da parte dei cittadini rispetto al funzionamento della risonanza magnetica anche di domenica nell’Ulss trevigiana.

“In poco tempo – aggiunge Zaia – all’Ulss 7 più di 50 pazienti hanno ricevuto la prestazione di cui avevano necessità in tempi più brevi rispetto alle normali procedure e la lista d’attesa è stata abbattuta di almeno 50 richieste che avrebbero dovuto attendere”.

“E’ esattamente lo spirito con il quale – ricorda Zaia – abbiamo avviato l’operazione ‘Ospedali aperti di notte’ grazie alla quale presto tutte le strutture sanitarie del Veneto erogheranno i servizi di diagnostica in orari prolungati alla sera, di sabato e di domenica. E’ la nostra sfida alle liste d’attesa – conclude Zaia – e, se il buon giorno si vede dal mattino, siamo sulla buona strada per vincerla”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risonanze di domenica, complimenti all'Ulss 7 da Zaia

TrevisoToday è in caricamento