rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Elezioni europee 2014, Manildo: "Il risultato? Uno spettacolo"

Il primo cittadino di Treviso, il renziano Giovanni Manildo, commenta come "uno spettacolo in Eurovisione" il risultato delle europee

TREVISO - “E’ stato davvero un bel risultato: per dirla con un ricordo di quando eravamo bambini ‘è stato uno spettacolo in Eurovisione’. Questo il commento del sindaco di Treviso Giovanni Manildo in merito ai risultati delle elezioni europee a Treviso. “Il risultato raggiunto a livello provinciale è stato davvero molto buono e certamente non posso che essere soddisfattissimo del 46,25 per cento raggiunto a livello comunale. Sicuramente i piani delle elezioni Europee e delle amministrative sono diversi è però innegabile che questo  risultato è un’iniezione di fiducia per continuare a lavorare sempre meglio”, chiude Manildo.

Sui risultati è risultato anche il vicesindaco della città di Treviso Roberto Grigoletto: “Senza trionfalismi credo che il dato che il Pd ha raggiunto a livello comunale, anche rispetto alla media provinciale, sia da sottolineare. Se i trevigiani fossero scontenti di questa amministrazione credo che questo risultato non si sarebbe verificato. Il primo test elettorale per il centro sinistra, a un anno dalla vittoria dell’amministrazione Manildo, si conferma più che buono”.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni europee 2014, Manildo: "Il risultato? Uno spettacolo"

TrevisoToday è in caricamento