rotate-mobile
Politica Preganziol

Il sindaco di Preganziol querela il blogger per diffamazione

Il ragazzo avrebbe scritto un articolo secondo il primo cittadino diffamante nei suoi confronti, per questo l'avrebbe querelato poco dopo

Un giovane di Preganziol si sarebbe visto arrivare una  querela per diffamazione da parte del Sindaco, Sergio Marton. Il motivo? Il ragazzo, poco più che ventenne, gestisce un blog personale sul quale scrive di politica e della vita della città, ma ad aprile, secondo il sindaco, come racconta la Tribuna di Treviso, avrebbe postato un articolo diffamatorio, nel quale avrebbe scritto che il primo cittadino, durante il consiglio comunale, avrebbe tenuto un comportamento discutibile. Si sarebbe allontanato a causa di una telefonata e, al rientro, avrebbe preso a parlare con il comandante della Polizia Locale voltando le spalle ai cittadini.

Ed ora il primo cittadino, ritenutosi offeso, avrebbe deciso di querelare il ragazzo, difendendosi dichiarando che si trattava di una telefonata importante riguardo a una persona scomparsa poche ore prima. Si trattava, quindi di una situazione di emergenza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco di Preganziol querela il blogger per diffamazione

TrevisoToday è in caricamento