rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Strage di Parigi: Forza Nuova appende uno striscione sul cavalcavia

I militanti dell'estrema destra trevigiana hanno dato seguito alle rivolte popolari contro gli attacchi terroristici islamici

TREVISO A seguito della strage di Parigi del 13 novembre, anche i militanti di Forza Nuova Treviso hanno voluto dimostrare il loro pensiero in merito, questa volta esponendo uno striscione lungo il cavalcavia della stazione cittadina nella serata tra sabato e domenica. 

"Quanto accaduto a Parigi rappresenta la diretta conseguenza di politiche e strategie scellerate che, negli ultimi 70 anni, hanno contribuito a fare dell'Europa una terra di conquista culturale, economica e politica", si legge in una nota diffusa dal Movimento politico guidato da Roberto Fiore. "Gli striscioni apparsi sui muri di tante città italiane - “Oggi Parigi, domani Roma, svegliati Europa!" - sintetizzano quello che Forza Nuova ha più volte denunciato e previsto. Stati Uniti e Israele, sventolando la bandiera della democrazia e della lotta al terrorismo, risvegliano, istigano, organizzano e foraggiano, per i loro interessi geopolitici, l'odio antieuropeo e anticristiano del peggior fondamentalismo islamista, dall'Iraq alla Siria, dalla Libia all'Afghanistan e in tutto il mondo arabo in generale".

"E' una guerra contro l'Europa e ciò che resta della sua civiltà, punta alla definitiva destabilizzazione del continente; importiamo terroristi, non solo immigrati economici, accogliamo chi ci odia: ci stiamo suicidando senza pietà. Accusiamo i governi liberali di complicità in questo gioco al massacro dei popoli europei, lavoriamo, insieme ai tanti movimenti nazionalisti del nostro continente, per il risveglio d'Europa. Come sempre, saremo contro di voi dalla parte dei popoli, perché ci sia ancora speranza, perché ci sia ancora un futuro".

20151115025724-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage di Parigi: Forza Nuova appende uno striscione sul cavalcavia

TrevisoToday è in caricamento