rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Pd, è Giovanni Manildo il candidato per la corsa alla Provincia

Sfiderà Stefano Marcon, sindaco di Castelfranco ed esponente di Lega Nord e centrodestra. Lorena Andreetta, segretario provinciale del Partito Democratico: "Gesto di responsabilità e generosità"

TREVISO Soddisfazione per la scelta di Giovanni Manildo viene espressa da Lorena Andreetta, segretario provinciale del Partito Democratico che, assieme ai sindaci e agli amministratori ne ha caldeggiato la candidatura, sostenuta poi anche dagli amministratori di area civica. Per il Partito Democratico si tratta di un percorso in cui il segretario, insieme al gruppo di coordinamento del Partito Democratico, ha supportato i sindaci e gli amministratori in questa scelta.

"Le elezioni provinciali quale Ente di secondo livello hanno riflessi diretti sui servizi e le attività dei  comuni e, quindi,  dei cittadini. E' un gesto di responsabilità e generosità la decisione del sindaco del comune capoluogo, Giovanni Manildo, di candidarsi alla presidenza della provincia di Treviso.  Per noi - dichiara Andreetta - questa è un'occasione molto importante e stiamo lavorando con determinazione, unità di intenti e grande sintonia. Grande attenzione ora sulla formazione della lista che possa supportare la candidatura di Manildo e concorrere in maniera significativa alla formazione del consiglio provinciale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, è Giovanni Manildo il candidato per la corsa alla Provincia

TrevisoToday è in caricamento