Parco per bambini di Monigo lasciato in stato di abbandono

Enrico Renosto, capolista della lista Quartieri al centro: "Le tasse pagate dai cittadini nei quartieri debbono essere reinvestite nei quartieri stessi dove sono state pagate, corrispondono a servizi che devono essere garantiti"

TREVISO "Residenti mi hanno contattato per segnalarmi lo stato di abbandono in cui versa tale parco a Monigo. La mia attenzione verso i quartiere -spiega Enrico Renosto, capolista della lista Quartieri al centro- è sempre stata massima e ho garantito loro che in caso di vittoria del candidato Mario Conte, situazioni come queste non saranno piu all'ordine del giorno, soprattutto nelle periferie e nei quartieri trattati con molta meno attenzione rispetto al centro storico. Il primo punto programmatico della mia lista "quartieri al centro - lista Renosto" appunto mette al centro i quartieri. Come? Con la proposta del bilancio di quartiere, nostra proposta entrata nel programma della coalizione di centro-destra.

PHOTO-2018-05-14-18-26-05-2

Come funzione? Semplice le tasse pagate dai cittadini nei quartieri debbono essere reinvestite nei quartieri stessi dove sono state pagate, corrispondono a servizi che devono essere garantiti. La mia lista ha come primo punto proprio il bilancio di quartiere seguito da un progetto sulla sicurezza nei quartieri che deve essere aumentata e migliorata con tutte le risorse in campo".

PHOTO-2018-05-14-18-26-04-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trovata cadavere Rosanna Sapori, giornalista «scomoda» del Nordest

  • Tragedia da "Ciao bei": aiuto cuoco muore per un malore

  • Malore improvviso in casa porta via alla vita Irene, 46enne madre di famiglia

  • Cadavere affiora dal Monticano, è il corpo di Marco Dal Ben

  • Detrazioni fiscali: tracciabilità obbligatoria per le spese del 2020

  • Movida trevigiana sotto controllo: stangato un locale etnico con all'interno 25 pregiudicati

Torna su
TrevisoToday è in caricamento