Volpago, nuovi ingressi in Fratelli d'Italia. De Carlo: «Torneremo nelle piazze»

«Abbiamo scelto dei riferimenti importanti per i territori. L'obiettivo di tutti è quello di tornare a capire i veri bisogni della gente»

Si rinforzano le fila degli amministratori di Fratelli d'Italia in Veneto, e in special modo in provincia di Treviso: a Volpago del Montello, una delle tappe del tour che ha visto sabato il coordinatore regionale Luca De Carlo attraversare la regione accompagnato dall'assessore di Montebelluna Claudio Borgia, è stata infatti ufficializzata l'adesione al partito di Giorgia Meloni dell'assessore allo sport e turismo del Comune di Volpago del Montello Daniel Venturin, che è anche il neo-presidente del nuovo circolo comunale di FdI, e del consigliere di maggioranza Sergio Volpato.

Questa visita nella pedemontana trevigiana è stata anche l'occasione per incontrare Ferruccio Rossi, maresciallo della GdF in pensione, assessore all'urbanistica, lavori pubblici, ecologia e ambiente del Comune di Nervesa della Battaglia, anche lui entrato in Fratelli d'Italia da qualche tempo. «Questo tour in tutto il territorio veneto è l'occasione per conoscere finalmente di persona i tanti nuovi ingressi in Fratelli d'Italia, dopo i tre mesi di chiusura per il Coronavirus - sottolinea De Carlo - Si tratta di tre amministratori importanti per questi comuni: a loro ho ribadito la mia disponibilità a collaborare e a portare avanti le istanze dei territori. Dobbiamo tornare nelle piazze per capire quali sono i reali bisogni delle persone».

La visita di De Carlo è stato un piacevole segnale per gli amministratori: «Siamo contenti di questo passaggio, che testimonia la vicinanza del partito e del nostro coordinatore a queste realtà e ai nostri territori - commentano Venturin, Volpato e Rossi - Dall'esperienza di Luca come sindaco di Calalzo di Cadore possiamo certamente trarre ispirazione, e avere un contatto diretto con un nostro rappresentante a Roma sarà sicuramente un fattore positivo per le nostre zone». «Siamo orgogliosi della continua crescita di Fratelli d'Italia, sia come consenso che come adesioni - conclude Borgia - Anche nel corso della prossima settimana presenteremo nuovi ingressi: puntiamo sugli eletti che rappresentano le proprie comunità, amministratori perbene e in gamba, persone che si spendono per il loro territorio e il cui lavoro viene apprezzato e riconosciuto dai cittadini».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Zaia: «Il Veneto è di nuovo una regione a rischio elevato»

  • Scooter fuori strada contro un lampione: morta una 14enne

  • Si schianta con la moto contro un'auto: grave un centauro

  • Coronavirus, nuovo aumento di casi in Veneto, Zaia: «Sono preoccupato»

  • Salvato dall'annegamento, 20enne muore dopo una settimana di agonia

  • Tragedia di Farra, Vittoria ha donato gli organi: fissata la data dei funerali

Torna su
TrevisoToday è in caricamento