homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Statuto Veneto, Zaia e Bossi incontreranno il Premier Monti

Luca Zaia ha annunciato che incontrerà a breve, insieme al Senatur Umberto Bossi, il Presidente del Consiglio Mario Monti, per discutere di questioni riguardanti la Lega e il Veneto

Luca Zaia, presente all’inaugurazione del nuovo pronto soccorso di Oderzo, ha annunciato che in settimana incontrerà il Capo del Governo, Mario Monti, per confrontarsi su diversi temi concernenti il Veneto.

“Con Bossi – ha spiegato Zaia – andremo per discutere di questioni che riguardano il mio partito, e cioè delle quote latte”.

“Ciò non toglie – ha però aggiunto il governatore del Veneto – che di fronte al Presidente del Consiglio io possa parlare di temi che riguardano anche la Regione. Questo per dire che gli ambiti sono ben definiti. Della partita dello Statuto – ha sottolineato – voglio assolutamente far cenno al Presidente”.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Senza stipendio da sei mesi: scioperano i dipendenti di Antenna Tre

    • Cronaca

      Scendono dall'aereo con 7 etti di cocaina nascosti nella lingerie: arrestate

    • Cronaca

      Venerdì pomeriggio a Monigo l'ultimo saluto a Luigina Carniato

    • Cronaca

      Dramma del male di vivere a Cimadolmo, suicida ragazzo di 24 anni

    I più letti della settimana

    • Veneto Banca, Laura Puppato: "Prossimo cda inizi con un'azione di responsabilità”

      Torna su
      TrevisoToday è in caricamento