rotate-mobile
Politica

Assestamento di bilancio 2011, Zaia: "Grazie a maggioranza e opposizione"

Commenti positivi dal presidente della Regione Luca Zaia all'assestamento di bilancio approvato oggi. In particolare Zaia ha ringraziato maggioranza e opposizione per il senso di responsabilità mostrato

"Ringrazio il Consiglio regionale per questa nuova prova di solidità, che segnala come, in un momento così complicato, alla fine ci sia sappia ritrovare sulle cose essenziali", il presidente della Regione Luca Zaia ha commentato positivamente l'approvazione di bilancio 2011 in Consiglio regionale.

"In particolare il mio grazie va alla maggioranza e ai capigruppo Bond e Caner – ha continuato Zaia – che hanno saputo motivare, spiegare e trovare soluzioni a punti di vista originariamente diversi. Ma desidero sottolineare il senso di responsabilità di tutti i gruppi dell’opposizione, che si sono comportati con grande senso di responsabilità e con la grande volontà si essere al servizio del territorio”.

Il presidente ha poi plaudito alla capacità del presidente del Consiglio regionale Clodovaldo Ruffato di "tenere in rispettoso equilibrio dei ruoli tutte le forze politiche", alle quali va il merito di aver saputo motivare le proprie ragioni e dissensi. "Oggi – ha concluso Zaia – credo che tutti insieme abbiamo saputo dare al Veneto uno strumento indispensabile, il cui risultato sarà visibile fin dalla prossime settimane".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assestamento di bilancio 2011, Zaia: "Grazie a maggioranza e opposizione"

TrevisoToday è in caricamento