rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Salute Montebelluna / Via Palmiro Togliatti, 16

Ospedale San Valentino: al via l'ampliamento dei parcheggi esterni

Passeranno da 320 a 385. I lavori termineranno a metà giugno: accesso indipendente per utenza e dipendenti. Il personale entrerà dal lato dell’attuale Guardia medica

E’ stato avviato  l’ampliamento dei parcheggi del San Valentino di Montebelluna grazie ad una riorganizzazione della viabilità per migliorare anche gli accessi e il traffico nelle ore di punta.

Il programma prevede che i lavori saranno terminati entro fine giugno. Per allora i posti auto complessivi aumenteranno da 320 a 385. Verranno divisi gli accessi ai parcheggi dell’utenza e dei dipendenti, entrambi coinvolti nelle migliorie in corso. In quest’ultimo caso, cioè per il personale sanitario del San Valentino, l’accesso dedicato avverrà dal lato dell’attuale Guardia medica con anche l’uscita indipendente. «Non posso che ringraziare il lavoro di coordinamento del nostro ufficio tecnico con la stessa amministrazione comunale di Montebelluna sempre pronta a collaborare per trovare le migliori soluzioni per i cittadini – sottolinea Francesco Benazzi, direttore generale dell’Ulss 2 Marca trevigiana – Collaborazione che continuerà per trovare ulteriori migliori nei prossimi mesi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale San Valentino: al via l'ampliamento dei parcheggi esterni

TrevisoToday è in caricamento