Imoco Volley scende in campo per la prevenzione contro il cancro

"Batti il cancro, fai lo screening". E' questo l'appello lanciato dalle Pantere di Conegliano, insieme all'Ulss 2, nella nuova campagna di prevenzione. Hill prima testimonial

Domenica c'è stata l'attesa presentazione della nuova squadra, in piazza Cima a Conegliano, oggi (lunedì 23 settembre) è un giorno importante per l'avvio della campagna 2019/2020 a sostegno degli screening oncologici. 

Imoco Volley Conegliano, conferma la propria sensibilità anche in ambito extra sportivo, scendendo nuovamente in campo, a fianco dell'Ulss 2, come testimonial delle campagne di prevenzione: la prima testimonial della nuova stagione sarà l'amatissima Kimberly Hill. La collaborazione tra Imoco Volley e Ulss 2 rientra nell'ambito di una partnership avviata già da alcuni anni, volta alla massima sensibilizzazione nell'ambito della prevenzione. Lo screening, completamente gratuito, è rivolto alla popolazione di età compresa nelle fase giudicate a maggior rischio: gli accertamenti proposti hanno l'obiettivo di individuare la presenza dell’eventuale malattia nelle fasi iniziali. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I segni evidenti di calo glicemico

  • Il piede diabetico: cure e trattamenti

  • Vince 20mila euro al Lotto e offre il caffè a tutto il bar

  • Cosa fare a Treviso e provincia nel weekend: fiere e mercatini accendono l'autunno

  • Malore dopo lo spinello: la causa della morte non è stato il trauma cranico

  • Dramma nei bagni del McDonald's: trovato morto un 44enne, si sospetta l'overdose

Torna su
TrevisoToday è in caricamento