Altri due medici in pensione a fine anno: si cercano nuovi dottori

A fine anno il distretto di Pieve di Soligo perderà ben tre medici di base. Dopo l'annuncio del dottor De Zan andranno in pensione anche la dottoressa Sacco e il dottor Chies

Foto d'archivio

Il 31 dicembre andranno in pensione, nel distretto Pieve di Soligo, la dottoressa Annamaria Sacco e il dottor Alberto Chies, entrambi medici di medicina generale. Gli assistiti dei due medici stanno ricevendo le lettere relative alla cessazione in questi giorni. 

La scelta del nuovo medico potrà essere effettuata tra quelli disponibili nei rispettivi  ambiti territoriali costituiti, per il dottor Chies dai comuni di Conegliano, San Pietro di Feletto e San Vendemiano e per la dottoressa Sacco dai comuni di Cison, Farra, Miane, Moriago, Pieve, Refrontolo e Sernaglia. La scelta del nuovo medico tra quelli disponibili nell'ambito territoriale può essere fatta: online, tramite l’home page del sito  www.aulss2.veneto.it, seguendo le indicazioni (cliccare su Area Cittadini, quindi inserire le credenziali e la password acquisite al momento della registrazione) o recandosi di persona presso la sede del Distretto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gli assistiti che scelgono la procedura online possono visualizzare i medici con disponibilità entrando nell’area “Richiesta cambio medico di medicina generale”. Nell’elenco compaiono esclusivamente i medici che al momento della consultazione hanno disponibilità: le disponibilità vengono aggiornate quotidianamente alle ore 8.00 (escluso week end e festivi). Si ricorda che la scelta del nuovo medico può essere fatta on line entro la data di cessazione del medico ovvero, nei due casi in questione, fino al 31 dicembre.  Dopo tale data sarà necessario recarsi di persona al Distretto. Complessivamente nel Distretto Pieve di Soligo i medici di medicina generale che cessano l’attività il 31 dicembre 2018 sono tre: oltre a Chies e Sacco andrà in pensione, infatti, anche il dottor De Zan. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Borsa di cibo gettata tra i rifiuti: «Uno spreco che fa rabbia»

  • Schiacciato da un camion in rotonda, ciclista muore a 63 anni

  • Vasto incendio da "Vaka Mora": a fuoco 500 balle di fieno

  • Malattia fulminante spegne la vita della piccola Nicole a soli 12 anni

  • Scompare all'improvviso da casa, il biglietto ai genitori: «Non venitemi a cercare»

  • Nuova ordinanza di Zaia: «Mascherine solo al chiuso o a meno di un metro»

Torna su
TrevisoToday è in caricamento