rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Salute Sernaglia della Battaglia

Sernaglia: a fine gennaio cessa l'attività della dottoressa Finesso

Dal 31 gennaio cambia il medico di base nel Comune trevigiano. I pazienti potranno scegliere il nuovo dottore inviando la richiesta anche via internet sul sito dell'Ulss 2

Il 31 gennaio cesserà l’attività, a Sernaglia della Battaglia, della dottoressa Silvia Finesso. I pazienti interessati dal cambio del medico di base stanno ricevendo in questi giorni le lettere relative alla cessazione del servizio. 

La scelta del nuovo medico potrà essere effettuata tra quelli disponibili nei rispettivi ambiti territoriali costituiti, oltre che dal Comune di Sernaglia, anche da  Cison di Valmarino, Farra di Soligo, Follina, Miane, Moriago della Battaglia, Pieve di Soligo e Refrontolo. Attualmente la disponibilità di scelta nell'ambito territoriale è di nove medici e che, dal 1 febbraio, sarà disponibile un nuovo medico nel comune di Sernaglia della Battaglia. La richiesta online potrà essere effettuata sul sito dell’Ulss 2 Marca trevigiana entro la data di cessazione del medico ovvero, nel caso della dottoressa Finesso, fino al 31 gennaio. Dopo tale data sarà necessario recarsi di persona al Distretto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sernaglia: a fine gennaio cessa l'attività della dottoressa Finesso

TrevisoToday è in caricamento