rotate-mobile
Salute Castelfranco Veneto

SaluteDonna: bellezza e prevenzione si incontrano a Castelfranco

La Confartigianato di Castelfranco Veneto ospita l'iniziativa con l'obiettivo sarà di valorizzare le problematiche del rapporto esistente tra bellezza e prevenzione

CASTELFRANCO VENETO Confartigianato di Castelfranco Veneto ospita l'iniziativa: “Salute Donna. Bellezza e Prevenzione si incontrano”.
L'evento si terrà giovedì 21 giugno alle ore 20.45 presso la sala riunioni della Confartigianato di Castelfranco Veneto, Borgo Treviso 164/E. A parlarne Dott. Luca Cancian, medico chirurgo specialista in Radiologia e Oncologia e direttore U.O. radiologia ULSS 6 Euganea, Roberta Panzarin, naturopata e consulente nutrizionale, Emanuele Bonutti, consulente tricologico.

A coordinare la serata Giorgio Demagistris, responsabile marketing de "La rosa del benessere". L' evento è organizzato da Barbara Pezzato titolare di Colorenjoy, salone di parrucchiere a Castelfranco Veneto con la collaborazione di "La Rosa del Benessere", composta da un team di professionisti che ha l'obiettivo di aiutare a migliorare lo stile di vita, offrendo ottimi prodotti di origine naturale e consulenza diretta attraverso percorsi di formazione con un'attenzione quotidiana durante il percorso grazie anche a un' App disponibile su smartphone; e "Insieme per Mano", associazione che fornisce assistenza gratuita alle donne che hanno subìto interventi per neoplasie al seno. E' gradita la prenotazione.

Dal 1958 la Confartigianato di Castelfranco Veneto è il punto di riferimento di numerose imprese che valorizzano il territorio in vari ambiti, mantengono viva l'identità culturale e alimentano lo sviluppo territoriale. L'organizzazione inoltre esalta valori e potenzialità dell'artigianato locale ed è sempre pronta al cambiamento, in una realtà cangiante in continuo movimento. Fin dall'inizio tra le sue più importanti finalità vi è quella di unire le forze artigiane per promuovere la loro solidarietà e collaborazione. L'associazione conta ad oggi 1.200 soci, intesi come partite iva iscritte, rappresentando, in termini economici un valore che si aggira attorno ai 150 milioni di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SaluteDonna: bellezza e prevenzione si incontrano a Castelfranco

TrevisoToday è in caricamento