rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Scuola Centro / Borgo Camillo Benso Conte di Cavour

Maturità al Pio X, promossi tutti gli studenti: nove i centini

Mercoledì 24 giugno la fine degli scrutini: promossi tutti e 62 i candidati, il 40,3% con un voto da 90 a 100. Tre centini al classico, 5 allo scientifico, 1 al linguistico

Si sono conclusi mercoledì 24 giugno gli scrutini delle tre commissioni che al collegio Pio X hanno accompagnato i 62 studenti alla maturità. Le prove si sono svolte in presenza fisica con i commissari, ma senza alcuno scambio di oggetti né contatto: l'attività è stata digitalizzata.

I risultati sono stati buoni, 9 sono i promossi con 100 centesimi e raggiunge il 40,3% la percentuale dei promossi con un voto dal 90 al cento. Al liceo classico con 100/100 sono stati promossi Leonardo Muggia, Filippo Pagotto e Alberto Santel il quale ha seguito anche il corso di inglese potenziato con quattro ore di lezione alla settimana rispetto alle tre curriculari. Al liceo scientifico di ordinamento su 17 canditati ben 5 sono stati promossi con 100/100, ossia Giovanni Campagnaro, Alberto Marafatto, Pietro Pozzebon, Matteo Spadotto Furlan (che ha fatto l’inglese potenziato) e Matteo Zamin. Al liceo linguistico moderno Paolo Landi è stato promosso con 100/100. Hanno diretto i lavori le presidenti Anna Durigon, Lara Modanese e Maria Antonia Piva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maturità al Pio X, promossi tutti gli studenti: nove i centini

TrevisoToday è in caricamento