rotate-mobile
Scuola Montebelluna

Rotary per la scuola: l'associazione consegna cinquanta kit scolastici a Montebelluna

Prosegue la collaborazione tra il comune trevigiano e i giovani del Rotary club che nelle scorse ore hanno voluto consegnare un importante omaggio per le scuole del territorio

MONTEBELLUNA E’ avvenuta nelle scorse ore la consegna ufficiale dei materiali di cancelleria che andranno a comporre i circa 50 kit scolastici rivolti agli studenti delle famiglie più bisognose di Montebelluna.

Un’iniziativa attiva già da qualche anno e che vede protagonista il Rotary che dona i materiali per i kit scolastici contenenti raccoglitori, penne, pennarelli, quaderni che vengono direttamente consegnati dai Servizi sociali alle famiglie. Alla consegna erano presenti l’assessore Claudio Borgia e il presidente del Rotary di Montebelluna, Gino Zanella. Commenta l'assessore alla pubblica istruzione, Claudio Borgia: “L’amministrazione comunale non può che ringraziare il Rotary con cui mantiene un rapporto che funziona da anni e che rappresenta una risorsa importante e virtuosa per la città. Questo ne è un esempio ma con l’associazione stiamo dialogando anche per avviare altri progetti”. Conclude Gino Zanella: “Prosegue questa bella iniziativa che il Rotary propone a Montebelluna nell’ambito di un progetto più ampio a livello distrettuale in tutta la Regione. E’ un modo per stare vicino alle famiglie e ai ragazzi delle elementari e delle medie che hanno più bisogno”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotary per la scuola: l'associazione consegna cinquanta kit scolastici a Montebelluna

TrevisoToday è in caricamento