Mercoledì l'opening party del nuovo salone "L'Estro Parrucchieri"

Riprende vita dopo oltre dieci anni di abbandono l’immobile sotto la torre dell’Orologio già sede dello storico panificio Fraccaro, dentro le mura medievali di Castelfranco

Il titolare Alessandro Bavaresco

Riprende vita dopo oltre dieci anni di abbandono l’immobile sotto la torre dell’Orologio già sede dello storico panificio Fraccaro, dentro le mura medievali. Al piano terra inaugurerà mercoledì 10 aprile dalle 17 in poi il nuovo maxi salone uomo-donna L’Estro Parrucchieri di Alessandro Bavaresco e Ivan Sartor. Il countdown è già iniziato... 

Tutti - attuali ma anche potenziali nuovi clienti - sono invitati all'Opening party L'Estro Parrucchieri mercoledì dalle 17 alle 22, in via Francesco Maria Preti, 6, in centro storico. Sarà l'occasione per brindare insieme con un lungo aperitivo di fronte ad uno dei locali più affollati di Castelfranco, i MasC. Ma sarà sopratuttto l'occasione per scoprire la nuova location in cui i soci Bavaresco e Sartor hanno deciso di continuare la loro attività, che dura ormai da oltre trent'anni. 

La novità
Alessandro Bavaresco ed Ivan Sartor hanno deciso di accorpare gli storici saloni uomo e donna, finora attivi in due distinti negozi in via Garibaldi, creando un unico maxi spazio operativo con ampie vetrate. L'Estro Academy, la scuola per parrucchieri aperta di recente sempre in via Garibaldi, si sposterà invece all'ex Scardassi, in via Roma. 

Lo staff
Insieme ad Alessandro e Ivan, alla guida dell'Estro Barberia per uomo, continuerà ad operare il solito staff, con la castellana Elena Bavaresco al "timone" del negozio fashion per donna. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il piede diabetico: cure e trattamenti

  • Dramma nei bagni del McDonald's: trovato morto un 44enne, si sospetta l'overdose

  • Cosa fare a Treviso e provincia nel weekend: fiere e mercatini accendono l'autunno

  • Virus incurabile, cantante trevigiana muore a 51 anni

  • Frontale tra auto lungo la Postumia: 5 le persone ferite, una è grave all'ospedale

  • Dispositivo anti telelaser in auto, maxi multa per un 32enne

Torna su
TrevisoToday è in caricamento