rotate-mobile
Segnalazioni

Il tour del cantautore Marco Corrao farà tappa Al Soffio di Romagna di Villorba

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Prosegue il tour nazionale di presentazione del primo disco di inediti, dal titolo "Storto" (Mrm Records), del cantautore siciliano Marco Corrao. Giovedì 19 maggio farà tappa al Soffio di Romagna di Villorba - TV (Via Roma, 194 - ore 21:30). Ecco le prossime date:

20 maggio Santo Cielo, Malcesine (VR)

21 maggio Piccolo Teatro, AurOra Ora (BZ)

22 maggio La Val Costermano (VR)

25 maggio Le Siciliane Capo d'Orlando(ME)

03 giugno Piazza, Ortigia (SR)

Otto liriche originali che riassumono la storia personale di Marco Corrao, che descrivono in musica pensieri, figure, colori ed odori della sua terra: "Storto" è sinestetico, romantico e pungente, narra della figura della famiglia scomparsa nella società odierna, di scontri generazionali e di vecchi amori musicali. Atmosfere fumose e riverberate, storie raccontate che descrivono vita vissuta, personaggi reali e modi di essere. Temi che scorrono fra le otto tracce: "Marta", "Blue Bistrot", "Scimmio", "Le tue bellissime rughe", "Domenica del villaggio", "Domiamo", "Zucca vuota" e "A Pittima".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tour del cantautore Marco Corrao farà tappa Al Soffio di Romagna di Villorba

TrevisoToday è in caricamento