← Tutte le segnalazioni

Eventi

A Treviso la seconda tappa della nuova edizione di "KARAOKE"

Dopo aver fatto cantare un’intera generazione, torna nelle piazze e nelle case di tutta Italia, “Karaoke”. Sul palco dello show itinerante - in onda dal 30 marzo su Italia1 - Angelo Pintus. La regia e la direzione artistica sono affidate a Roberto Cenci.

Dopo Verona - la prima tappa del tour itinerante dello show - la produzione Mediaset raggiunge Treviso, in Piazza della Vittoria, martedì 17 e mercoledì 18 marzo. Lì, chiunque potrà diventare protagonista per una notte intonando la propria canzone preferita o semplicemente assistere al grande concerto “spontaneo” di un’intera città. Ad Angelo Pintus, il compito di dare il ‘la’ alle canzoni e far cantare i più audaci, intonati o stonati che siano.

COME PARTECIPARE: CASTING ONLINE E CASTING APERTI

Partecipare è semplicissimo: basta andare sul sito www.karaoke.mediaset.it, accedere all'area riservata agli aspiranti concorrenti (maggiorenni) per inviare il proprio video di presentazione (max 1 min e mezzo), altrimenti presentarsi nelle piazze il giorno precedente la registrazione della puntata per prendere parte a un vero e proprio casting.

La produzione del programma aspetta gli italiani ‘canterini’ dalle 10.30 alle 18.00, lunedì 16 marzo in via Terraglio 140, presso l’Hotel Maggior Consiglio.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
TrevisoToday è in caricamento