rotate-mobile
Segnalazioni

Aperitivo culturale a Palazzo Sarcinelli di Conegliano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Da poco è nata Enocultour, un'associazione di giovani amanti dell'arte, della storia, della cultura e della loro terra d'origine, una piccola perla della Marca Trevigiana, cioè Conegliano e i suoi dintorni.

Enocultour si sta attualmente dedicando a vari progetti, tra i quali la mostra fotografica di Alberto Nascimben a Palazzo Sarcinelli, aperta dal martedì al giovedì dalle 15.00 alle 18.00 e dal sabato alla domenica dalle 10.00 alle 18.00, inaugurata il 14 maggio 2016 e che verrà chiusa il 29 maggio 2016. Proponiamo in questo contesto culturale un piccolo evento dedicato ai giovani, ma non solo: un aperitivo culturale che si terrà venerdì 27 maggio alle ore 18.00. L'evento consiste in una visita guidata alla mostra seguita da una degustazione di prosecco in questa location suggestiva che è appunto la mostra. Per informazioni o per prenotare è necessario scrivere all'indirizzo mail ctg.enocutour@gmail.com.

Per tenervi aggiornati sulle attività di questa associazione dedita alla promozione del territorio visitate la pagina Facebook Enocultour!

Il presidente

Elena Zago

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperitivo culturale a Palazzo Sarcinelli di Conegliano

TrevisoToday è in caricamento