rotate-mobile
Segnalazioni

Artigiani in Piazza Borsa per "Treviso Fior di Città"

Sono una ventina le aziende aderenti a Confartigianato Imprese Treviso che nel prossimo fine settimana animeranno il centro storico con i loro stand in occasione di "Treviso fior di città - Artigiani in mostra". Inaugurazione ufficiale con le autorità sabato mattina alle ore 11 in piazza Borsa.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Gli artigiani di Confartigianato Mandamento di Treviso tornano in piazza Borsa in occasione di "Treviso, Fior di città", per quello che ormai è un appuntamento fisso del centro storico. Nel fine settimana del 16 e 17 aprile una ventina di aziende artigiane esporranno i loro prodotti e servizi nel cuore economico di Treviso: sabato gli stand saranno aperti dalle ore 9 alle 23, con il taglio ufficiale del nastro al mattino alle ore 11, alla presenza delle autorità; domenica la mostra sarà invece visitabile dalle ore 9 alle 22.

In esposizione, coordinati da Confartigianato Imprese Treviso e CentroMarca Banca partner e sponsor unico della manifestazione, vi saranno tutte le eccellenze artigianali del made in Treviso: dai serramentisti, ai falegnami, ai giardinieri, ai meccanici, agli impiantisti elettrici ed idraulici, fino ai pavimentisti e ai posatori di antenne per le telecomunicazioni. Un'area centrale della piazza sarà infine occupata dalle aziende artigiane dell'agroalimentare, con la possibilità di degustare formaggi, salumi, prelibatezze enogastronomiche, pizze e gelati.

Nell'occasione della due giorni di Confartigianato Treviso in piazza Borsa sarà possibile visitare anche un prototipo di casa in restauro e di nuova costruzione, realizzato dalla rete di imprese del settore casa Artinrete, che illustrerà le più innovative soluzioni per la riqualificazione energetica degli edifici che usufruiscono della detrazione fiscale del 50-65%: da cappotti, isolamenti, infissi, pavimenti, domotica, tetti, fino alle diverse tipologie di impianti.

Le aziende che esporranno in piazza Borsa alla mostra allestita da Confartigianato Imprese Treviso saranno: Artinrete, CentroMarca Banca, Certossi Nicola, Cond-Air, Confartigianato Imprese Treviso, Cremart, Finextra, Franchino Giorgio, Gastronomia Albertini, Il Caseificio di Roncade, La Salumeria di Eustacchio, Movete, Naturalegno, Rossetton, Scandiuzzi Windows System, Scomparin Graziano ed i Giardinieri del Sile, Tesser Antenne, Tonino Pizza, V. & D. Solution.

www.artigianonline.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artigiani in Piazza Borsa per "Treviso Fior di Città"

TrevisoToday è in caricamento