← Tutte le segnalazioni

Altro

Teresa e i suoi 35 gatti hanno bisogno d'aiuto: sui social parte una raccolta fondi

Via Giovanni Boccaccio · Sant'Ambrogio di Fiera

Teresa è una signora dal cuore grande. Ha sempre aiutato i gatti in difficoltà: sfamandoli, cercando per loro una casa e quant'altro potesse fare con le sue sole forze.

Nella casa dove vive, da sola, ora le tengono compagnia 35 gatti: tutti ex randagi, che nessuno ha voluto Purtroppo è di salute cagionevole e ciò, soprattutto negli ultimi anni, le ha impedito di lavorare in maniera continuativa. Questo sua condizione ha reso sempre più difficile, la regolarità nei pagamenti dell’affitto per la sua abitazione e purtroppo ora ha l’ingiunzione di sfratto. Questo provvedimento può essere revocato saldando il corrispettivo del debito contratto e cioè 10mila euro. Di questa cifra la metà, 5mila euro, sono già stati raccolti, ma ne servono ancora 5mila euro. E qui entra in gioco l’associazione GattiVagabondi Onlus che non si sottrae mai di fronte ad una richiesta di aiuto. «Facciamo appello a tutte le persone che con la loro generosità quotidiana ci sostengono e ci aiutano: Aiutiamo Teresa ed i suoi 35 gatti. La cifra da raccogliere è molto elevata, ma ogni piccolo aiuto può essere prezioso. Perché anche l’oceano più grande è fatto da tante piccole gocce».

Per aiutare Teresa si può fare una donazione, tramite bonifico bancario, ad Associazione GattiVagabondi Onlus IBAN IT 70 F 05034 62180 000000003928 Banco BPM s.p.a - filiale di Villorba (TV) n. 0117 specificando, nella causale, per Teresa. Il ricavato verrà direttamente consegnato al legale rappresentante, che si occupa del procedimento, e verrà pubblicata la ricevuta rilasciata a comprova della consegna. Le erogazioni liberali all'associazione Gatti Vagabondi Onlus sono deducibili o detraibili, a seconda della normativa applicata alla donazione. Il privato o l'impresa che effettuano una donazione possono decidere liberamente il trattamento fiscale di cui beneficiare.

Associazione Gatti Vagabondi Onlus di Treviso ringrazia chi potrà partecipare.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

  • Grandinata a Santa Maria del Sile

  • Una trevigiana vince la prima selezione di Miss Venice Beach 2019 a Jesolo

  • "Come sciacalli senza cuore", romanzo ambientato a Castelfranco Veneto

  • Geco ritrovato a Preganziol

Torna su
TrevisoToday è in caricamento