rotate-mobile
Segnalazioni Sant'Antonino

Carlo&Giorgio in scena in tripla replica al teatro Aurora con “I migliori danni della nostra vita”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Dopo lo strepitoso successo del debutto e delle prime date in Veneto, venerdì 4 marzo (ore 21.00), sabato 5 marzo (ore 21.00) e domenica 6 marzo (ore 16.30) Carlo & Giorgio portano in TRIPLA REPLICA al Teatro Aurora di Treviso il loro nuovo, esplosivo spettacolo "I migliori danni della nostra vita".

Cosa sarebbe la nostra vita oggi senza l'"invasione" tecnologica? Riusciremo mai ad abituarci? E come riuscivamo a sopravvivere prima? Carlo & Giorgioproveranno a trovare con il pubblico una risposta ai dilemmi che legano il mondo di oggi alla tecnologia, tra risate e divertimento a non finire.

"I migliori danni della nostra vita" sarà in tour nei teatri italiani fino a fine 2016.

Biglietti
€ 17,00 / € 13,00

Prevendite
CINEMA TEATRO AURORA Via Venier, 32 Treviso - tel. 0422 404701
LIBRERIA CANOVA Piazzetta Lombardi 1, Treviso - tel. 0422 546253
MOVING C/O LIBRERIA LOVAT via Newton, 32 Villorba - tel. 0422 92697

Punti vendita Circuito Vivaticket / on line: www.vivaticket.it

Info e prenotazioni
0422.404701

Autori e interpreti dei loro spettacoli, Carlo & Giorgio rappresentano un fenomeno unico di comicità intelligente, mai volgare, capace di portare a teatro un pubblico trasversale che nei loro personaggi riconosce se stesso, i vizi e le virtù del mondo in cui viviamo.
Con il nuovo spettacolo "I migliori danni della nostra vita" il duo raggiunge il vertice della propria scrittura artistica e della sintesi linguistica e dà vita a uno show che è una vera esplosione di comicità.


CARLO & GIORGIO
I migliori danni della nostra vita

di Carlo D'Alpaos e Giorgio Pustetto
Regia D'Alpaos-Pustetto
Scene e Luci Paolo Lunetta
Produzione La Banda degli Onesti

Cosa sarebbe la nostra vita senza tutti quegli strumenti tecnologici che compaiono, nuovi, ogni giorno e che diventano immediatamente "indispensabili"?
Come potevamo sopravvivere prima, senza tutti i vantaggi di comandare la vita con un click?
Non è entusiasmante imparare ad usare oggetti, dispositivi, linguaggi che si rinnovano continuamente?
E non è forse un segreto per mantenersi giovani doversi rinnovare sempre, prima di essere sorpassati dalle ultimissime prossime novità?
A queste domande rispondono noi, Carlo & Giorgio, uomini del Ventesimo secolo prestati al Ventunesimo.
Se in questa epoca ci stiamo abituando alla velocità, la velocità con cui cambiare telefonino, computer, televisore, modi di parlare, di pensare e perché no, visto che ci siamo, cambiare anche marito o moglie…. poteva essere diverso sul palcoscenico?
Anche noi camminiamo, anzi corriamo con i tempi cercando di rimanere aggiornati, provando a digitare, scaricare, connetterci, twittare, postare… e bene o male non risparmiarci nessuno di tutti questi che sono "i migliori danni della nostra vita".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlo&Giorgio in scena in tripla replica al teatro Aurora con “I migliori danni della nostra vita”

TrevisoToday è in caricamento